Le Nostre Linee

Per la casa, l’ufficio e l’ambiente aziendale, prova qualità e vantaggi dei nostri serramenti in PVC.

Per te prodotti esclusivi e la massima esperienza in antieffrazione robustezzaefficienza energetica e sostenibilità ambientale.
I nostri serramenti in PVC nascono dall’esperienza di un team di lavoro che ha scelto qualità ed efficienza come punti di partenza, per garantire soluzioni per ogni esigenza ed estetica perfetta.

Il PVC, grazie alle sue proprietà, è la miglior soluzione per ottenere risparmio economico ed energetico. I serramenti in PVC non hanno bisogno di nessuna manutenzione nel tempo e la pulizia può essere effettuata facilmente con un colpo si spugna.

Versatilità, resistenza agli agenti atmosferici e al tempo che passa, assicurano lunga vita ai serramenti in PVC. La possibilità di colorazioni delle nostre sei linee e l’utilizzo di macchinari di nuova generazione potenziano la nostra collezione, aprendo a nuove possibilità di arredamento.

Serie K70

CARATTERISTICHE TECNICHE

– Sezione anta: 70×80 – telaio cassa piana: 70×67
– Guarnizione: doppia
– Sede vetrocamera: fino a 42 mm
– Valore Uw : 1.3 W/mqK – Ideale per la Zona Climatica E

La Serie K70 è realizzata con sistema in PVC RAL “A” da 70mm, cinque camere di isolamento e due guarnizioni di tenuta. I profili, rigorosamente rinforzati in acciaio, possono essere combinati nelle varianti Bold, Lucestesa®, TaglioNovanta® e Hybrid® o nella variante K70 Ekono.

Serie M76

CARATTERISTICHE TECNICHE

– Sezione anta: 76×84 – telaio cassa piana: 76×71
– Guarnizione: tripla
– Sede vetrocamera: fino a 48 mm
– Valore Uw : 1.2 W/mqK – Ideale per la Zona Climatica F

Scegli l’innovazione della Serie M76. Un insieme unico di stile e tecnica che si basa su un sistema in PVC Ral “A” da 76mm rinforzato in acciaio, con 6 camere di isolamento e tre guarnizioni di tenuta.

Provalo negli innovativi colori UltraMatt e combinalo nelle varianti Lucestesa®, TaglioNovanta® e Hybrid® per un serramento davvero esclusivo, con prestazioni ai massimi livelli ed ingombri ridotti.

Serie M76 Italia

CARATTERISTICHE TECNICHE

– Sezione anta: 76×76 – telaio cassa piana: 76×71
– Guarnizione: tripla
– Sede vetrocamera: fino a 50 mm
– Valore Uw : 1.1 W/mqK – Ideale per la Zona Climatica F

Un Paese così bello da dedicargli una finestra. La Serie M76 Italia celebra il nostro orgoglio di essere italiani e di produrre in Italia. Un sistema in PVC da 76mm rinforzato in acciaio, con 6 camere e 3 guarnizioni di tenuta e profili disegnati in esclusiva per il nostro Paese.

Le linee della Serie M76 Italia esprimono la massima attenzione allo stile ed alla raffinatezza che ci appartengono. L’esclusiva anta Lucestesa è arricchita di una lieve bombatura esterna e si abbina con un nodo centrale Slim Classic con cartellina centrale, in perfetto stile italiano.

Serie M82

CARATTERISTICHE TECNICHE

– Sezione anta: 82×84 – telaio cassa piana: 82×73
– Guarnizione: tripla
– Sede vetrocamera: fino a 50 mm
– Valore Uw : 0.86 W/mqK – Ideale per la Zona Climatica F

Spingiti verso l’ultima frontiera dell’isolamento con la Serie M82. La perfetta sintesi tecnica del serramento, per prestazioni ai massimi livelli ed un risparmio energetico senza eguali, pensate anche per i progetti abitativi più esigenti.

La Serie M82 Fortinfissi è realizzata con sistema in PVC RAL “A” da 82mm, sette camere di isolamento e tre guarnizioni di tenuta. I profili, rigorosamente rinforzati in acciaio anche a taglio termico (opz.), possono essere rivestiti negli innovativi colori UltraMatt e combinati nelle varianti Bold, Lucestesa®,Taglionovanta® e Hybrid®.

I Nostri Colori

Più di 60 colori abbinabili in oltre 3500 combinazioni bicolore

La finestra è un elemento sempre più essenziale per il design della tua nuova casa. Non un semplice prodotto “tecnico” ma un vero e proprio punto di forza del tuo stile, capace di incorniciare la luce, di arricchire il tuo panorama.
Prova anche le colorazioni per ottenere infissi in pvc effetto legno dallo stile inconfondibile.

Grazie alla vastissima gamma colori, la più ampia del mercato, potrai scegliere l’abbinamento migliore per fare, dei tuoi serramenti, il dettaglio più raffinato del tuo nido. Sceglili in abbinamento alla tua tendenza preferita, abbìnali ai pavimenti, ai tendaggi o al tuo mood. Non preoccuparti, puoi realizzare l’interno di un colore differente dall’esterno e rispettare l’estetica anche del condominio più esigente.